Bonus Cultura: sconti esclusivi su Amazon

Torna il Bonus Cultura: i nati nel 2001 avranno accesso a un coupon di 500€ che, se speso su Amazon, dà diritto a promozioni esclusive.

Tempo di pensare a come utilizzare al meglio il Bonus Cultura, edizione 2020, dedicato a tutti i nati nel 2001. Per l’occasione, Amazon mette a disposizione delle promozioni riservate agli utenti che decideranno di utilizzare il proprio coupon sulla piattaforma.

Il Bonus Cultura frutta di più su Amazon

Per chi ancora non sapesse bene cosa sia, ve lo spieghiamo subito. La possibilità, per i diciottenni, di accedere al Bonus Cultura, deriva dal progetto nazionale 18app, che si occupa di promuovere la cultura in ogni sua forma. Per questa ragione, con il coupon da 500€ riservato ai neo maggiorenni, è possibile acquistare, tra le altre cose, anche:

  • libri;
  • eBook Kindle;
  • audiolibri;
  • CD;
  • Vinili;
  • DVD Blue-Ray.

Tutti prodotti che possono essere reperiti in gran quantità e tipologia su Amazon, che non solo offre la possibilità di spendere il buono sul suo portale, ma garantisce anche delle promozioni speciali a chi deciderà di farlo: a disposizione, diversi prodotti con offerte diverse dal solito.

18App su Amazon

Come utilizzare il Bonus Cultura su Amazon

Prima di poter spendere il bonus su Amazon, è necessario richiederlo, naturalmente. I nati nel 2001 potranno farlo direttamente a questo indirizzo, dove dovranno seguire la procedura guidata che gli permetterà di completare tutti gli step necessari in pochissimo tempo.

Successivamente, il buono ottenuto dovrà essere convertito (tutto o in parte) in coupon Amazon, direttamente a partire dal sito dov’è stato richiesto. A questo punto, via libera allo shopping sul portale del colosso dell’e-commerce. L’unica cosa che bisognerà ricordare di fare è inserire, al momento della conclusione di un ordine su Amazon, il codice del buono generato.

Il catalogo messo a disposizione dalla piattaforma è immenso e – come anticipato – gli utenti che decideranno di fare acquisti utilizzando il proprio Bonus Cultura avranno diritto a speciali promozioni. La sezione Amazon dedicata a questa iniziativa è disponibile a questo indirizzo: non vi resta che sbizzarrirvi!

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti