Guarda Bologna-Udinese in esclusiva streaming su DAZN. La partita verrà trasmessa domenica 2 aprile 2023. Il calcio d’inizio verrà fischiato dall’arbitro Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno alle 12:30. Cosa dobbiamo aspettarci da questo incontro? Ecco la sinossi ufficiale della partita:
Lunch match appetitoso al Dall’Ara, casa del Bologna di Thiago Motta, pronto a tentare l’assalto all’ottavo posto in classifica attualmente occupato dall’Udinese. La formazione friulana è andata alla sosta dopo aver ritrovato la vittoria in casa dopo 6 mesi di astinenza, battendo per 3-1 il Milan. I rossoblù, al contrario, hanno pareggiato 15 giorni fa l’ultima gara in casa della Salernitana e vogliono ritrovare la vittoria tra le mura amiche, che manca dal 26 febbraio. La gara d’andata sorrise agli emiliani, capaci di ribaltare il vantaggio di Beto nel secondo tempo con le reti di Sansone e Posch. Come finirà il match di ritorno?
Scegliendo DAZN otterrai un abbonamento ricco di contenuti tutti da vedere. Oltre alla Serie A TIM potrai anche guardare Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, LaLiga, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.
La telecronaca dell’incontro sarà a cura di Alberto Santi, mentre il commento tecnico di Massimo Gobbi. Vediamo ora le probabili formazioni delle due squadre sfidanti e il relativo schema di gioco scelto dai due tecnici:
- Bologna (4-2-3-1)
Skorupski
Posch
Sosa
Lucumì
Lykogiannis
Moro
Schouten
Orsolini
Ferguson
Soriano
Barrow - Udinese (3-5-2)
Silvestri
Ehizibue
Bijol
Zeefuik
Ebosse
Pereyra
Arslan
Lovric
Udogie
Success
Beto
Bologna-Udinese: la soluzione perfetta per uno streaming senza buffering
Sai qual è la soluzione perfetta per vedere Bologna-Udinese in streaming senza buffering? La risposta è una sola: NordVPN. Grazie a questa VPN avrai server sempre aggiornati in grado di fornirti una larghezza di banda illimitata per un flusso dati senza interruzioni né disconnessioni. Attivala oggi stesso al 63% di sconto con 3 mesi extra gratis.
Inoltre, grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.