BOE mostra i pannelli pieghevoli del futuro

Il produttore di pannelli cinese BOE ha appena svelato una nuova tecnologia che potrebbe essere in grado di rivoluzionare il settore dei foldable.

BOE ha annunciato poche ore fa, una nuova tecnologia relativa ai pannelli pieghevoli. In precedenza, abbiamo visto l’innovazione dell’azienda per un pannello flessibile a 360°.

Cosa sappiamo dei nuovi schermi flessibili di BOE

Ora ha presentato la tecnologia di visualizzazione pieghevole flessibile a forma di “N” f-OLED. Supporta la piegatura sia verso l’interno che verso l’esterno su un unico schermo.

Il prototipo di display pieghevole a forma di “N” BOE f-OLED è dotato di un display AMOLED flessibile con una dimensione originale di 12,3 pollici. Può trasformarsi in una prodotto super compatto da 5,6 pollici.

BOE flessibili

Quando lo schermo flessibile è completamente aperto, può essere utilizzato come un’ampia piattaforma di intrattenimento e lavoro. Pertanto, gli utenti possono ottenere usarlo per fruire di contenuti multimediali o per lavoro. Inoltre, può supportare più finestre dell’applicazione.

BOE flessibili

Quando lo schermo flessibile è riposto nella prima fase (solo aperto), la piattaforma di lavoro orizzontale può essere facilmente trasformata in una piattaforma verticale per conferenze e videochiamate.

BOE flessibili

Quando lo schermo del display è completamente riposto (piega esterna + piega interna), la scocca può trasformarsi in un dispositivo portatile con uno spessore di 2 cm e una dimensione di 5,6 pollici. Così gli utenti saranno in grado di riporre facilmente in una tasca.

BOE flessibili

BOE ha affermato che il prodotto utilizza il sistema di cerniere a compensazione scorrevole sviluppato dall’azienda stessa. Questo approccio potrebbe migliorare notevolmente la forza del modulo schermo. Sulla base della soddisfacente piegatura a raggio ridotto, garantisce l’affidabilità dello schermo durante il movimento di piegatura verso l’interno + piegatura verso l’esterno. Allo stesso tempo, sono stati aggiunti alcuni ulteriori miglioramenti per controllare la forma di flessione dell’albero rotante.

Infine, questo foldable flessibile a forma di “N” può essere piegato 200.000 volte verso l’interno e 100.000 volte verso l’esterno. Questi sono i risultati più alti del settore.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti