La BLU Products è una società molto attiva in America Latina che tra i suoi obiettivi ha anche quello di allargare i confini della sua popolarità. Per farlo si affida a smartphone dotati di interessanti caratteristiche tecniche venduti a prezzi "abbordabili".
Uno degli ultimi prodotti della BLU Products è il VIVO 4.3, uno smartphone basato sulla versione 4.0, Ice Cream Sandwich di Android, annunciato come il "primo smartphone Dual Sim con tecnologia Super AMOLED Plus e CPU Dual Core"
BLU Products VIVO 4.3
Il VIVO 4.3 è dotato infatti di un display Super AMOLED Plus da 4.3 pollici con risoluzione di 480×800 pixel, processore dual-core Cortex-A9 con chipset MediaTek MT6577, GPU PowerVR SGX531, 1GB di RAM, 4GB di memoria integrata espandibile tramite microSD e fotocamera da 8 megapixel con possibilità di registrazione video a 720p. La batteria è da 1600mAh.
Il VIVO 4.3 arriverà a Settembre sugli scaffali dei maggiori distributori americani al prezzo di 250 dollari senza contratto. Successivamente verrà distribuito anche in America Latina ed in alcune regini asiatiche. Difficilmente lo vedremo in Italia.