Vuoi installare a casa tua un videocitofono che ti consenta anche di avere delle notifiche direttamente sullo smartphone senza spendere troppi soldi? Allora non perdere questa occasione. Vai adesso su Amazon e metti nel tuo carrello Blink Video Doorbell a soli 45,49 euro, invece che 69,99 euro.
Approfitta anche tu di questo sconto del 35% per avere un dispositivo eccezionale e utilissimo con un ottimo sconto. Potrai installarlo facilmente in qualunque punto. Lo colleghi alla tua rete WiFi e anche ai dispositivi Echo Alexa per controllare tutto dall’app e con la voce.
Blink Video Doorbell: installazione semplice e costo basso
Sicuramente una delle cose più interessanti di Blink Video Doorbell è la possibilità di metterlo ovunque tu voglia in modo semplice, senza collegare fili. Non devi far altro che collegarlo alla tua rete WiFi e associarlo al tuo dispositivo tramite l’app dedicata. Così potrai ricevere notifiche in tempo reale di chi suona a casa tua.
Grazie all’audio bidirezionale puoi ascoltare e parlare con chi è alla porta, anche mentre sei fuori casa. E poi è compatibile con Alexa, quindi puoi chiederle di rispondere al citofono senza nemmeno alzarti dal divano. Inoltre è dotato di un sensore di movimento che ti invia una notifica appena viene fatta una rilevazione. Così avrai anche una sorta di dispositivo anti intrusione.
Non ci sono dubbi, a un prezzo così basso bisogna proprio correre. Quindi vai subito su Amazon e acquista il tuo Blink Video Doorbell a soli 45,49 euro, invece che 69,99 euro. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.