Tenere casa sotto controllo può diventare estremante costoso soprattutto se non sei molto ferrato in termini di videocamere e non sai dove mettere le mani. Se posso consigliarti, con Blink Mini risolvi un grosso problema e non spendi neanche tanto. Non solo perché questa videocamera è in promozione su Amazon con un ribasso del 20%, ma anche perché nella sua semplicità ti mette a disposizione tutto ciò di cui sei in cerca. In modo particolare con appena 27,99€ rendi l’appartamento immediatamente sicuro, ma aspetta di scoprire di cos’altro è capace per fiondarti su quel “acquista ora”.
Le spedizioni con Prime sono completamente gratuite e realizzate in appena un giorno.
Blink Mini e non hai bisogno di nient’altro: come utilizzarla
Puoi vedere benissimo che questa telecamera di sicurezza ha delle dimensioni esageratamente minuscole e questo, in fin dei conti, è un suo punto di forza. Praticamente la posizioni dove vuoi e non dà nell’occhio mimetizzandosi alla perfezione su una mensola, ad esempio o dovunque tu voglia.
In modo particolare la installi e diventa subito operativa. Grazie all’applicazione sul tuo smartphone controlli tutto ciò che accade in tempo reale e non solo. Questo dispositivo è infatti dotato di rilevazione del movimento, ciò significa che se viene rilevato qualcosa di anomalo, una notifica push ti avvisa e ti mostra istantaneamente ciò che accade. Conta che poi hai a disposizione una risoluzione 1080 pixel quindi nessun dettaglio può esser lasciato al caso, persino di notte con la visione notturna incorporata.
Le sue caratteristiche sono poi tante altre ma io tra le tante ti voglio citare l’audio bidirezionale che ti fa ascoltare e interagire con eventuali persone senza che tu debba essere all’interno della stanza.
Acquista subito la tua Blink Mini su Amazon a soli 27,99€ e ricevila in uno o due giorni con le spedizioni Prime garantite.
PS: se vuoi la paghi con le 5 rate mensili offerta dall’e-commerce.