Blink Indoor è una videocamera di sicurezza intelligente, senza fili, utilizzabile anche con smartphone e Alexa che adesso è tornata in sconto su Amazon nel pacchetto da 2: il prezzo è infatti di 79,99 euro invece di 139,99.
Blink Indoor: le caratteristiche della videocamera di sicurezza
Questa videocamera senza fili, alimentata a batteria, nasce per tenere sotto controllo ogni angolo della tua casa, giorno e notte, grazie alla visione notturna a infrarossi.
Le due batterie AA al litio incluse nella confezione durano a lungo, fino a 2 anni. Non dovrai preoccuparti quindi di ricaricare frequentemente la videocamera, rendendola di fatto una soluzione pratica e senza pensieri.
Ogni volta che rileva un movimento, la videocamera invierà una notifica al tuo smartphone tramite l’app Blink Home Monitor, mentre le funzionalità Live View e l’audio bidirezionale ti permettono di vedere, ascoltare e parlare con le persone e gli animali in casa tua in tempo reale direttamente dall’app. La configurazione è poi semplicissima: puoi installarla senza bisogno di cablaggi. Subito pronta all’uso.
Compatibile anche con Alexa, non le manca davvero niente, e adesso è anche ultra conveniente: la confezione da 2 videocamere Blink Indoor può essere tua a soli 79,99 euro invece di 139,99.