Se fai alla svelta oggi puoi fare un vero colpaccio e portati a casa un tablet Android eccezionale a un prezzo davvero molto più basso di quello che dovresti spendere. Dunque corri su Amazon e metti nel tuo carrello Blackview Tab60 a soli 89,99 euro, invece che 319,99 euro applicando il coupon in pagina e inserendo il codice promozionale Y3CPBSZH al momento del pagamento.
Sembra incredibile ma ti assicuro che è tutto vero, solo che dovrai fare veramente veloce perché l’offerta durerà poco. Siamo di fronte a uno sconto pazzesco di 70 euro più un ribasso del 50% che fa sprofondare il prezzo e ti fa risparmiare 230 euro sul totale. Inoltre questa offerta ti dà la possibilità di acquistare subito e pagare in comode rate con Cofidis al checkout.
Blackview Tab60 ha un rapporto qualità prezzo pazzesco
Sicuramente il rapporto qualità prezzo del tablet Blackview Tab60 è senza precedenti e difficilmente potrai trovare qualcosa di simile a un costo così basso. Anche perché non sacrifica nemmeno le prestazioni. È dotato di un processore Octa-core supportato da 4 GB di RAM e spendibili virtualmente fino a 12 GB.
Gode di una memoria interna da 128 GB che potrai espandere facilmente con una scheda microSD fino a 2 TB. Possiede il sistema operativo Android 14 e gode delle tecnologie WiFi 6 e Bluetooth 5.2 per connessioni veloci. Ha un bellissimo e generoso display da 10,1 pollici con pannello IPS per una visione perfetta da qualsiasi angolazione e riduzione della luce blu per evitare di affaticare la vista. Gode di una fotocamera posteriore da 8 MP e una super batteria da 5100 mAh con ricarica rapida da 10 W.
Sicuramente a questa cifra lo vorranno tutti e quindi le unità disponibili spariranno da un momento all’altro. Perciò fiondati su Amazon e acquista il tuo Blackview Tab60 a soli 89,99 euro, invece che 319,99 euro. Ricordati di applicare il coupon in pagina e di inserire il codice promozionale Y3CPBSZH al momento del pagamento. Se concludi l’ordine ora lo riceverai a casa in pochi giorni senza costi in aggiunta, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo adesso cliccando qui.