Una carta conto può sostituire sia il conto corrente che le carte prepagate per le operazioni finanziarie quotidiane. La scelta di questo tipo di prodotto passa per l’analisi di vari fattori ma, in questo momento, è diventata molto più semplice. Con Blackcatcard, infatti, è possibile accedere a un conto con IBAN a cui affiancare una carta Mastercard, per prelievi e pagamenti.
Blackcatcard ha alcune caratteristiche che la rendono unica nel suo genere: è possibile sfruttare interessi al 4% sul saldo, incrementando in sicurezza il valore del proprio denaro, e accedere al cashback per gli acquisti su alcuni store, con la possibilità, ad esempio, di sfruttare il cashback del 2% su Amazon (fino a 50 euro di spese mensili).
Da notare, inoltre, che Blackcatcard consente lo scambio di criptovalute. Questa carta ha canone zero e può essere richiesta dal sito ufficiale di Blackcatcard, seguendo una semplice procedura online. Tutti i dettagli sono disponibili di seguito.
Blackcatcard: canone zero e interessi al 4% per la carta conto
Con Blackcatcard è possibile, quindi, accedere a una carta conto ricca di vantaggi. Si tratta, in questo momento, di una delle opzioni più interessanti per i risparmiatori alla ricerca di uno strumento di pagamento davvero completo e conveniente che può essere arricchito da servizi aggiuntivi di sicuro interesse.
Tra le caratteristiche troviamo:
- un conto con IBAN europeo con canone zero
- una carta Mastercard abbinata, disponibile sia in versione fisica che virtuale e con possibilità di richiedere carte aggiuntive
- fino a 200 euro di prelievi gratis al mese (poi 1% dell’importo prelevato)
- fino a 5 bonifici SEPA gratuiti ogni mese (poi commissione di 0,2 euro)
- vendita e scambio di criptovalute
- nessun limite di ricarica
- interessi al 4% sul saldo con accredito mensile; se il saldo è inferiore a 300 euro, invece, gli interessi si riducono al 2,2%
- cashback del 5% sul Play Store e del 2% su Amazon
Per richiedere Blackcatcard è possibile seguire una semplice procedura online, tramite il sito ufficiale.