BlackBerry partner di Brightstar nelle soluzioni per le aziende

Brightstar offrirà la soluzione Enterprise Mobility Management di BlackBerry ai suoi clienti.

BlackBerry ha reso noto di aver stipulato un accordo con Brightstar Group, l’azienda più importante al mondo per la distribuzione wireless e leader nei servizi per il settore wireless.

Con la partnership annunciata, Brightstar diventa distributore di BES12, il nuovo portfolio per la sicurezza nelle aziende presentato ieri da BlackBerry. I clienti potranno così gestire i propri device, le app, le attività e i dati in modo integrato e completamente sicuro.

In qualità di partner di lunga data di BlackBerry, siamo eccitati nell’offrire opportunità di mercato a livello mondiale per BES12, al fine di contribuire a semplificare il modo in cui viene gestita la mobilità migliorando nel contempo la comunicazione, la produttività e la sicurezza”, ha detto il Presidente e COO di Brightstar Arturo Osorio. “La capacità di BlackBerry di estendere la sicurezza a livello di multi-piattaforma, inclusi Windows Phone, iOS e Android, sarà di particolare interesse per i nostri clienti che devono soddisfare le esigenze di un gruppo eterogeneo di utenti".

Poiché la forza lavoro diventa sempre più mobile, BlackBerry è leader nel settore delle soluzioni di sviluppo che forniscono la flessibilità e la produttività senza sacrificare la sicurezza”, ha specificato John Sims, Presidente di Global Enterprise Services di BlackBerry. “BES12 sfrutta l’infrastruttura globale di BlackBerry e fornisce funzionalità estese EMM in grado di gestire qualsiasi modello di utilizzo dei dispositivi mobili, come ad esempio BYOD, COPE e COBO. Siamo entusiasti di lavorare con Brightstar a livello globale per fornire le nostre soluzioni per le imprese in modo più efficace per contribuire a rendere “mobile” le loro organizzazioni".

Arturo Osorio
Arturo Osorio

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti