BlackBerry Enterprise Service 10 disponibile per il download

Research In Motion ha annunciato che BlackBerry Enterprise Service 10 è ora disponibile per il download

Research In Motion ha annunciato oggi che BlackBerry Enterprise Service 10, la sua nuova soluzione Enterprise Mobility Management (EMM), è ora disponibile per il download

BlackBerry Enterprise Service 10

"BlackBerry Enterprise Service 10, si legge in una nota, reinventa l’EMM di RIM integrando in una sola soluzione la gestione dei device, i più alti livelli di sicurezza,  e la gestione delle app per gli smartphone BlackBerry esistenti,  i tablet BlackBerry PlayBook, e i nuovi dispositivi BlackBerry 10.  BlackBerry Enterprise Service 10 mette inoltre a disposizione delle aziende una console unificata per la gestione dei dispositivi BlackBerry, Android e iOS".

BlackBerry Enterprise Service 10 offre servizi di mobile device management, di gestione delle applicazioni mobile e di connettività mobile sicura, offrendo una soluzione efficiente e affidabile ai clienti business.

“BlackBerry Enterprise Service 10 consente ai dipendenti di essere più produttivi e meglio equipaggiati per servire i propri clienti, offrendo all’azienda e ai responsabili IT la sicurezza che i dati aziendali siano protetti e facili da gestire, come BlackBerry li ha sempre abituati”, ha dichiarato Peter Devenyi, Senior Vice President, Enterprise Software di Research In Motion. “BlackBerry Enterprise Service 10 rende la mobilità aziendale più semplice per tutte le imprese e le aiuta a restare in movimento.”

BlackBerry Enterprise Service 10 offre alle aziende una soluzione altamente scalabile e la flessibilità di gestire i propri dispositivi mobili  come vogliono. Supporta  i device personali (BYOD – Bring Your Own Device), quelli aziendali e gli ambienti misti costituiti da terminali BlackBerry e di altro tipo, fornendo la gestione di tutti i dispositivi, la gestione delle app mobili, e un accesso sicuro ai dati aziendali. Attraverso un’unica console web-based di amministrazione, è possibile gestire tutti gli utenti e i device aziendali. Supporta inoltre la tecnologia BlackBerry Balance, che è in grado mettere in sicurezza i dati e le applicazioni aziendali presenti sui dispositivi BlackBerry e di separarli da quelli personali. BlackBerry Enterprise Service 10 è sviluppato con lo stesso modello di sicurezza e di connettività utilizzato per gli smartphone BlackBerry 10, lo stesso su cui i clienti aziendali hanno sempre potuto fare affidamento con BlackBerry Enterprise Server.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti