Research In Motion ha annunciato oggi il programma BlackBerry 10 Ready, progettato per soddisfare le esigenze dei clienti aziendali BlackBerry che stanno preparando le proprie infrastrutture al lancio di BlackBerry 10 e di BlackBerry Enterprise Service 10, la nuova e potente soluzione multipiattaforma per la gestione dell’Enterprise Mobility.
Il programma sarà introdotto in diverse fasi, con quattro diversi elementi. Due dei quattro elementi che compongono il programma – BlackBerry 10 Ready Offer e BlackBerry 10 Ready Webcast Series – sono disponibili già da oggi. I componenti BlackBerry Enterprise Server License Trade Up e BlackBerry 10 Readiness Services saranno disponibili prima del lancio globale di BlackBerry 10 il 30 gennaio 2013.
"Rinnoviamo il nostro impegno nei confronti dei nostri clienti enterprise e vogliamo fornire loro tutto il supporto per comprendere da subito le possibilità di BlackBerry 10 e preparare le loro infrastrutture alla nostra nuova piattaforma di mobile computing", ha dichiarato Bryan Lee, Senior Director, Enterprise di RIM. "Il BlackBerry 10 Ready