Stando a ciò che ha affermato il boss dell’azienda Luo Yuzhou, il prossimo Black Shark potrebbe essere superiore – in fatto di funzionalità – all‘iPhone 12 Pro.
Black Shark supererà iPhone 12 Pro?
Black Shark, il brand di smartphone da gioco nato dai meandri di Xiaomi, si sta preparando a lanciare un nuovo dispositivo, che attualmente sembra essere in una fase di sviluppo.
Prima del lancio, il dirigente dell’azienda Luo Yuzhou ha affermato su Weibo che il prossimo telefono Black Shark avrà una funzionalità – che è attualmente in fase sperimentale – che farà “arrossire” l’iPhone 12 Pro di Apple.
La dichiarazione del manager suggerisce che il terminale della società cinese arriverà con una funzionalità già presente su iPhone 12 Pro (su Amazon a
1.189 euro), ma sarà una versione avanzata rispetto a quella offerta sul device della Mela.
Sebbene Luo Yuzhou non abbia ancora rivelato di quale caratteristica sta parlando, alcuni utenti sono convinti che si potrebbe trattare della velocità di ricarica del telefono, del peso del dispositivo o della frequenza di aggiornamento dello schermo.
Nell’attesa di avere qualche dettaglio in più, ricordiamo che l’ultimo smartphone annunciato dalla società è il Black Shark 3S, arrivato a luglio di quest’anno. Il terminale dedicato a chi ama il gaming conta su ben 12 GB di RAM, ma offre tre opzioni di archiviazione: 128 GB, 256 GB e 512 GB.
Dotato di un display AMOLED da 6,67 pollici con frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz, il Black Shark 3S è alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 865. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il dispositivo del marchio di Xiaomi annovera ben quattro fotocamere sul retro e una selfie camera da 20 MP. Per finire, il device funziona con un nuova versione del sistema operativo, JoyUI 12.0 (basato su Android 10), ed è alimentato da una batteria da 4.720 mAh, con supporto per la ricarica rapida da 65 W.