Black Shark 5: rivelata la batteria e la velocità di ricarica

Black Shark 5 e 5 Pro disporranno della medesima batteria e godranno del supporto per la fast charge rapida di Xiaomi da ben 120W.
Black Shark 5: rivelata la batteria e la velocità di ricarica

Sappiamo che il sub brand di Xiaomi dedicato al mondo del gaming annuncerà la nuova gamma di smartphone Black Shark 5 il prossimo 30 marzo.

Il portale Geekbench ha rivelato che le due iterazioni (Black Shark 5 e 5 Pro) saranno alimentate dai processori Snapdragon 870 e 8 Gen 1. L’azienda lo ha confermato e ha condiviso anche un poster pubblicatario volto a sottolineare le capacità di ricarica dei nuovi terminali.

Black Shark 5: velocissimo e potentissimo

Come si può vedere dal teaser, la gamma di prodotti Black Shark 5 presenterà delle celle energetiche da 4.650 mAh. I due terminali disporranno della medesima batteria e godranno del supporto per la fast charge da 120W.

Ci saranno i trigger fisici per il gioco e ci sarà una frequenza di campionamento del tocco di 720 Hz. I due device godranno di pannelli AMOLED da 6,67 pollici aventi risoluzione Full HD +, refresh rate da 120 Hz e i fingerprint saranno posti sotto lo schermo.

Black Shark 5 Pro dovrebbe godere di un massimo di 16 GB di RAM e dovrebbe disporre di 512 GB di spazio di archiviazione integrato. Posteriormente poi, dovrebbe avere un sensore da 108 megapixel con altre due lenti e dovrebbe esserci una fotocamera frontale da 13 megapixel.

Black Shark 5

Il modello base invece, avrà uno schermo AMOLED FHD+ 120Hz da 6,67 pollici con un fingerprint in-display. Ci saranno 12 GB di RAM, 256 GB di storage e tre sensori fotografici. Il primo sarà da 64 Mega e anteriormente troveremo uno snapper da 13 Mpx. Non sappiamo ancora quando arriveranno sul mercato. Vi terremo aggiornati; di sicuro, il debutto è fissato al 30 marzo, ma la commercializzazione europea è un ancora un mistero. Voi cosa ne pensate? Vi piacciono i gaming phone?

Ricordiamo che Xiaomi ha lanciato anche il Redmi K50G, un terminale dedicato ai videogames da mobile con Snapdragon 8 Gen 1 e trigger fisici rimovibili. Il terminale ha avuto un’accoglienza generosa in Cina e da noi potrebbe arrivare con il moniker “POCO”.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti