Black Shark 3S: in arrivo con Snapdragon 865+?

Secondo quanto trapelato, sembra che il CEO di Black Shark abbia suggerito l’arrivo del nuovo Black Shark 3S sviluppato insieme a Tencent Games.
Black Shark 3S: in arrivo con Snapdragon 865+?

Il CEO di Black Shark, azienda satellite di Xiaomi che si occupa di realizzare prodotti per il gaming, suggerisce che a breve potrebbe arrivare la variante “S” del Black Shark 3 sul mercato, avente a bordo il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 865+.

Black Shark 3S: a breve sul mercato?

L’amministratore delegato della compagnia, Luo Yuzhou, ha stuzzicato la fantasia dei fan con un post pubblicato su Weibo, il social di microblogging cinese, recante la seguente dicitura;

“Ultimamente, sento che sta per succedere qualcosa di grosso”.

Il messaggio è sicuramente molto criptico e non rivela nulla del futuro dispositivo in arrivo, ma dal post dell’uomo, si può notare che il CEO si riferiva proprio al nuovo gaming phone Black Shark 3S, (probabilmente) sviluppato in cooperazione con Tencent Games, casa produttrice di numerosi giochi per device portatili, fra i quali spicca PUBG Mobile.

Ci sono delle ipotesi secondo le quali il device potrebbe arrivare con la CPU Qualcomm Snapdragon 865+, proprio come abbiamo visto sul Lenovo Legion Phone Duel e sull’Asus ROG Phone III. Considerato che anche lo scorso anno, Black Shark lanciò la variante 2 Pro a diversi mesi dal lancio del modello 2019, con processore aggiornato per competere con l’ex top di gamma Asus ROG, non è inverosimile attendere un medesimo comportamento per il 2020.

Sulle specifiche tecniche e sul design non abbiamo ancora informazioni a riguardo. Sicuramente non arriverà una variante “Pro” del Black Shark 3 in quanto l’abbiamo già conosciuta a marzo. Con buona probabilità, la casa madre potrebbe adottare un inedito naming alla nuova iterazione del gaming phone.

Lenovo Legion Duel, Asus ROG Phone III: la guerra dei gaming-phone

I dispositivi da gioco di casa Lenovo e di Asus ROG sono delle vere e proprie console mobili portatili, in grado di effettuare telefonate, messaggi e comunicare, oltre che consentire agli utenti un’esperienza utente degna della miglior Nintendo Switch/PlayStation Portable. 

Con soluzioni tecniche all’avanguardia, software adattati per lo streaming dei giochi su Twitch, modalità di gioco immersive grazie ai pannelli da 144 Hz e alle casse stereo, divertirsi con il proprio telefono giocando a COD Mobile, Asphalt 9, Dragon Ball Legends, Injustice II, sarà più divertente che mai.

In questa “gaming-phone war”, Black Shark si ipotizza che porterà sul mercato un nuovo dispositivo, con specifiche tecniche che – sicuramente – lasceranno poco spazio all’immaginazione e saranno al pari dei competitor (secondo noi): Snapdragon 865+, schermo AMOLED con refresh rate da 144 Hz, RAM da 12 o 16 GB, ampio storage con memorie UFS 3.1 ed inediti sistemi di raffreddamento a liquido o ad aria. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti