L’atteso gaming phone è pronto a debuttare ufficialmente: Black Shark 3 sarà ufficiale il prossimo 3 marzo. La conferma arriva direttamente dall’invito all’evento di lancio.
Black Shark 3 è in arrivo
Il lancio sarà tenuto online, non ci saranno conferenze stampa con la previsione di partecipazione fisica da parte del pubblico. Non è da escludere che la decisione sia stata presa per evitare di favorire la diffusione del Coronavirus, che da settimane attanaglia la Cina ed è ormai giunto anche in Italia.
Lo smartphone sarà il primo di tipo 5G proposto dal brand. Sotto la scocca, naturalmente, ci sarà il processore Qualcomm Snapdragon 865, supportato probabilmente da 16GB di RAM. Uno dei punti di forza del terminale sarà certamente il display: si prevede un refresh rate di ben 120Hz, utilizzabile su un pannello con risoluzione QHD.
Il top di gamma potrà anche contare, con ogni probabilità, su una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a cavo da 65W. Il resto delle specifiche rimarrà una sorpresa fino alla prossima settimana, quando lo smartphone sarà lanciato ufficialmente. Se siete appassionati di gaming, segnatevi la data: Black Shark 3 sarà ufficiale il 3 marzo. Non conosciamo ancora la possibile disponibilità futura e, naturalmente, nemmeno i possibili prezzi di vendita.