Il prossimo gaming phone di Xiaomi, Black Shark 3, non è ancora ufficiale. Stando a tutte le informazioni che quotidianamente trapelano sul gaming phone, siamo abbastanza certi che si tratterà di un flagship di alto livello. Le ultime indiscrezioni sono costituite da un paio di video: uno ne mostra il potenziale e l’altro il design.
Xiaomi Black Shark 3 si mostra in video
La prima clip è trapelata grazie a un leaker su Twitter (disponibile a fine articolo). Lo smartphone viene mostrato durante una fase di test, a paragone con altri terminali di punta. Il refresh rate elevato dello schermo (di ben 120 Hz), e la frequenza del touchscreen di 270 Hz, gli permettono di non avere rivali: durante le sessioni di gaming, è Black Shark 3 a risultare il più reattivo e preciso. A paragone con lui ci sono Apple iPhone 11 Pro, OnePlus 7T Pro, OPPO Reno Ace e anche Asus ROG II.
La seconda clip ci permette invece di focalizzarci di più sul design dello smartphone, sebbene questo non sia messo completamente a fuoco. Dando uno sguardo, sembra proprio che l’estetica di Black Shark 3 non sia destinata a essere troppo differente da quella del suo predecessore: a cambiare sarà certamente la sostanza. Ormai manca una manciata di giorni e poi potremo conoscere in dettaglio il nuovo gaming phone di Xiaomi.
#BlackShark3 broke through again, raising the touch sampling rate to 270Hz.
The single-finger touch latency was reduced to 24ms, and the multi-finger touch latency was reduced to 28ms.Comparison with #iPhone11Pro #oneplus7tpro #RenoAce #ROG2 pic.twitter.com/zsJOdTp0Dt
— Xiaomishka (@xiaomishka) February 25, 2020