Black Shark 2 Pro: il 30 luglio con Snap 855+?

Xiaomi ha annunciato il lancio del Black Shark 2 Pro il 30 luglio: con molta probabilità sotto il cofano avrà il chipset Snapdragon 855+.
Black Shark 2 Pro: il 30 luglio con Snap 855+?

Un’altra azienda di smartphone sta per lanciare un suo nuovo dispositivo mobile con l’ultimo chipset di Qualcomm. Parliamo della cinese Xiaomi, che ha appena annunciato su l’arrivo della versione Black Shark 2 Pro il 30 luglio. Non è difficile prevedere quale processore monterà, dato che con altissima probabilità sarà il chipset Snapdragon 855 Plus appena svelato.

Black Shark 2 Pro il 30 luglio

Quando Qualcomm ha annunciato la piattaforma Snapdragon 855 Plus, molti produttori di telefoni hanno annunciato che avrebbero presentato nel 2019 smartphone con questo SOC e alcune di queste aziende includono Black Shark, Nubia e Realme. Sappiamo che l’ Asus ROG Phone 2 sarà il primo telefono con Snapdragon 855 Plus e che verrà lanciato il 23 luglio in Cina: secondo una foto reale trapelata pochi giorni fa in Rete, sarà possibile ridurre la frequenza di aggiornamento dello schermo di questo game phone da 120 Hz a 90 Hz e 60 Hz.

A questo device – attraverso un rumor di poche ore fa – si aggiunge anche lo Xiaomi Black Shark 2 Pro che verrà lanciato in Cina il 30 luglio, vale a dire una settimana dopo la presentazione di ROG Phone 2.

La differenza tra lo Snapdragon 855 Plus e la sua versione originale è una GPU leggermente più veloce – circa il 15% in più. Non è chiaro se Black Shark 2 Pro porterà altri feature oltre il chipset: uno schermo di frequenza di aggiornamento migliore farebbe davvero molto nel rendere più competitivo il mercato degli smartphone da gioco, ora in rapida evoluzione.

Ricordiamo che il precedente game phone Xiaomi Black Shark 2 è equipaggiato con lo Snapdragon 855 e ha nel comparto memoria le configurazioni da 8GB di RAM e 128 di storage e 12/256GB. Per quanto riguarda i sensori, abbiamo una doppia fotocamera posteriore 12+12MP e una selfie-camera anteriore da 20MP, mentre per la batteria conta su una capacità di 4.000 mAh.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti