Black Panther: Wakanda Forever è il nuovo film firmato Marvel disponibile dal 9 novembre 2022 nelle sale cinematografiche. Oggi, dopo quasi tre mesi di attesa, per tutti i fan che lo aspettavano è disponibile in streaming. Si tratta di un’ottima occasione, ma devi fare attenzione.
Essendo un sequel è necessario ripassare alcuni aspetti importanti. Perciò, in questo articolo esamineremo insieme 5 cose da sapere prima di vedere questa pellicola. Sarà un viaggio alla scoperta di ciò che potrà esserti utile alla visione di questo film inedito e speciale.
Per prima cosa, è importantissimo sapere quando uscirà in streaming. Buone notizie perché, se ancora non hai ricevuto la notizia, Black Panther: Wakanda Forever è disponibile dal 1° febbraio 2023, quindi esattamente da ieri. Ora però ti servono le “coordinate” per poterlo vedere.
Perciò, come già detto più volte, per poter gustarti questo nuovo contenuto devi abbonarti a Disney+. Sei ancora in tempo per approfittare della fantastica promozione che ti regala 2 mesi gratis. Attiva subito l’abbonamento annuale, otterrai 12 mesi al prezzo di 10.
Black Panther: Wakanda Forever, cosa devi ricordare
Dopo aver visto due cose indispensabili per poter accedere alla pellicola in streaming di Black Panther: Wakanda Forever, ora concentriamoci sulle ultime tre cose da conoscere e ricordare prima di mettersi davanti allo schermo. In questo modo avrai una comprensione migliore della nuova trama.
- La morte di Chadwick Aaron Boseman cambierà la trama di questo sequel. Infatti, il famoso attore aveva interpretato T’Challa. Il regista di Black Panther 2 ha fatto sapere che la storia continuerà con dei racconti fuori scena che daranno un senso alla nuova pellicola.
- Un nuovo personaggio entrerà in scena. Si tratta di Riri Williams. Dai racconti dei fumetti Williams, si sa che questa è una ragazza prodigio che è riuscita a costruire una potente armatura su misura che le permette di assumere il ruolo di Ironheart.
- Rihanna, dopo una lunga pausa durata sei anni, ha inciso Lift Me Up. Si tratta della colonna sonora di Black Panther: Wakanda Forever. Commovente, ascoltandola sappi che è stata realizzata in memoria di Boseman. Qui sotto trovi il video completo, buon ascolto.