Netflix scuote questo pomeriggio di fine aprile annunciando ufficialmente la sesta stagione di Black Mirror, il pluripremiato show incentrato sulle sfide e le problematiche legate alle nuove tecnologie.
L’annuncio è stato accompagnato da un primo teaser trailer che puoi guardare di seguito. Confermata anche la data di uscita: i nuovi episodi saranno disponibile a partire da giugno, tra meno insomma di due mesi.
Black Mirror 6: di cosa parlerà la nuova stagione?
La sesta stagione di Black Mirror proporrà ovviamente la stessa struttura delle passate edizioni, con episodi singoli dedicati ognuno ad una nuova tecnologia e al modo invasivo in cui può intrufolarsi se non addirittura cambiare radicalmente la vita delle persone.
https://www.youtube.com/watch?v=UNqWSlVgVzI
Netflix non ha dato ulteriori dettagli, ma promette di tornare ai fasti delle prime stagioni, dopo una quinta che ha diviso il pubblico. Al momento, la sinossi ufficiale recita:
“L’hai immaginata. L’hai aspettata. L’hai temuta. Torna Black Mirror di Charlie Brooker con la sesta stagione, la più imprevedibile, indefinibile e inaspettata in arrivo a giugno su NETFLIX.”
Non rimane dunque che aspettare per vedere cosa ci riserverà questa attesa sesta stagione. Quel che è certo è che Black Mirror è tornato, dando un nuovo motivo per rinnovare o tornare a sottoscrivere un abbonamento a Netflix, magari sfruttando l’apposita offerta Sky.