Il Black Friday 2019 continua a mietere promozioni una dopo l’altra, anche in questi giorni nei quali sfuma verso il
Cyber Monday di lunedì 2 dicembre. Sempre più curiose ed interessanti, una delle offerte presenti oggi su Amazon comprende il localizzatore
FiloTag Keyfinder, oggetto di cui – una volta aver letto la funzionalità -, non vi lascerete sfuggire: il costo è di appena 24 euro.
Se – come chi scrive ora – perdete spesso le chiavi per distrazione o per una serie di sfortunati eventi (facendo il verso al celebre ciclo di romanzi di Lemony Snicket), questo prodotto fa al caso vostro. Ma di cosa si tratta? FiloTag è un piccolo dispositivo intelligente che consente di ritrovare gli oggetti grazie ad un’applicazione: basta solo collegarlo alle cose che non vogliamo perdere, per poi trovarle usando lo smartphone, il tutto in pochi istanti.
Se ci si allontana troppo dalle chiavi – ad esempio rischiando di restare fuori casa -, FiloTag Keyfinder invia una notifica al telefono avvisando del “pericolo”. Attraverso la mappa dell’app, è inoltre possibile trovare le cose attraverso dei suoni che il dispositivo emette.
Inoltre, se malauguratamente Filo è fuori dal range Bluetooth degli oggetti, è possibile ritrovare le cose che si sono perse verificando la loro ultima posizione registrata sull’app, dato che il dispositivo memorizza dove e quando erano l’ultima volta che le cose perse si sono collegate allo smartphone.
La promozione del colosso dell’e-commerce dedicata a questo intelligente dispositivo è veramente interessante: permette di acquistarlo usufruendo di una riduzione pari al
30% in meno rispetto al prezzo di listino.
Che dire? Il nostro consiglio – se vi capita spesso di perdere chiavi o portafogli – è di approfittare dello
sconto di Amazon per questo sbalorditivo Black Friday e fare vostro il FiloTag con soli 24 euro.
Le offerte non finiscono qui: fate un giro sulle nostre pagine per non perdere le più interessanti!