È il momento di passare a Sky: per tutti i nuovi utenti, infatti, c’è la possibilità di sfruttare le offerte del Black Friday che garantiscono uno sconto netto sui costi del nuovo abbonamento. Attualmente, infatti, il bundle Sky Tv + Netflix costa 14,90 euro al mese per 18 mesi.
C’è poi la possibilità di attivare il bundle Sky TV, Netflix (con piano Standard), Sky Cinema (con Paramount Plus) al costo di 19,90 euro al mese per 18 mesi. In questo caso, per i nuovi clienti c’è anche un Buono Amazon da 50 euro in regalo.
Per tutte le offerte proposte c’è sempre incluso Sky Go ed è anche possibile arricchire ulteriormente l’abbonamento aggiungendo gli altri pacchetti Sky. Da notare, inoltre, che non ci sono vincoli alla fine della promozione e sarà possibile interrompere l’abbonamento a Sky oppure passare a un’altra promozione.
Per accedere alla promo Sky per il Black Friday è possibile seguire il link qui di sotto.
L’offerta Sky per il Black Friday è da cogliere al volo
La nuova promozione presentata da Sky include:
- Sky TV con tutto l’intrattenimento disponibile sulla piattaforma
- Netflix con piano Standard e possibilità di passare a Premium pagando la differenza
- Sky Cinema con Paramount Plus incluso senza costi aggiuntivi
- Sky Go
- un Buono Amazon da 50 euro in regalo
- la possibilità di aggiungere altri pacchetti come Sky Sport, al costo di 10 euro al mese, e Sky Calcio, al costo di 5 euro al mese
L’offerta proposta da Sky ha un costo di 19,90 euro al mese per 18 mesi. Al termine del periodo promozionale non ci saranno vincoli e sarà possibile scegliere di interrompere l’abbonamento senza alcun costo extra. Per tutti i dettagli sulla promozione e per attivarla è possibile seguire il link qui di sotto. C’è tempo fino al prossimo 27 novembre.