Il periodo del Black Friday è il momento dell’anno più adatto ad acquistare beni e servizi. In tal senso, i provider di VPN offrono condizioni ancora più favorevoli del solito.
Quando si parla di Virtual Private Network si fa riferimento a uno strumento in grado di proteggere la privacy online, evitando sguardi indiscreti e potenziali attacchi informatici. Non tutte le VPN sono uguali e, quelle più prestanti, sono di solito proposte a un prezzo maggiore.
Grazie al Black Friday e al Cyber Monday di ExpressVPN però, ciò non è del tutto vero. Il noto provider infatti, in questa occasione propone il suo servizio con un prezzo quasi dimezzato (si parla del 49% di sconto) oltre ad offrire 3 mesi GRATIS di VPN.
Un’occasione imperdibile che consente a chi è alla ricerca di un servizio di questo tipo di ottenere il massimo spendendo una cifra a dir poco contenuta.
ExpressVPN celebra Black Friday & Cyber Monday con una proposta imperdibile
Ma cosa è in grado di offrire concretamente questo provider?
L’infrastruttura di ExpressVPN è una delle più estese al mondo e include ben 94 server ultra-veloci sparsi a qualunque latitudine. Ciò non si traduce solo con un’ampia scelta di indirizzi IP, ma anche con la possibilità di evitare il sovraccarico delle linee anche durante le ore di massimo utilizzo.
L’adozione delle più moderne tecniche di crittografia rappresenta un ottimo modo per evitare sguardi indiscreti da parte di agenzie pubblicitarie e governative, così come dei temutissimi hacker e criminali informatici vari.
La piena compatibilità con sistemi Windows, macOS, Android, iOS e Linux, rende ExpressVPN duttile e capace di proteggere un’ampia gamma di dispositivi elettronici.
L’assistenza, attiva 24 ore su 24, è poi sempre pronta per intervenire e risolvere qualunque problema degli utenti. Infine, non va dimenticato che è possibile provare ExpressVPN ed, eventualmente, chiedere il rimborso entro i 30 giorni.