Il Black Friday di quest’anno ti fa un regalo per nulla scontato: il super medio gamma Google Pixel 6a è in offerta su Amazon al prezzo più conveniente di sempre. Il device del colosso hi-tech, infatti, per la prima volta in assoluto è protagonista di uno sconto del 26% che fa crollare il prezzo di acquisto ad appena 340€.
Con un risparmio sulla carta di ben 118€, durante il Black Friday hai la possibilità di stringere tra le mani un device che non ha assolutamente nulla invidiare agli smartphone Android di fascia alta.
Il Black Friday di Amazon svende completamente l’ottimo Google Pixel 6a
Con un design unico e singolare, infatti, Google Pixel 6a monta un bel display super fluido e ad altissima risoluzione, una batteria di nuova generazione che si adegua automaticamente alle tue esigenze assicurandoti tantissime ore di utilizzo e un potentissimo processore realizzato da Google che sfrutta alla perfezione tutto l’hardware a sua disposizione.
La vera ciliegina sulla torta è però il comparto fotografico posteriore: qui trova posto una fotocamera strabiliante per scatti ad altissima risoluzione e video a qualità cinematografica grazie alle numerose migliorie tramite la potente IA (Intelligenza Artificiale).
Cosa stai aspettando? Metti subito nel carrello l’epico smartphone di fascia media di Google e sfrutta al volo questa incredibile occasione di Amazon in occasione del Black Friday. Ricorda, infine, che il device del colosso di Mountain View ti arriva a casa in appena 1 giorno e senza costi extra di spedizione con i servizi Prime.