Il tempismo può portare grandi soddisfazioni nel mondo delle criptovalute. Oggi la quotazione di Bitcoin è in calo. Molti stanno approfittando di questo down per aprire nuove posizioni in attesa di un prossimo rialzo previsto per l’halving di questa criptovaluta. Approfitta subito di questo momento. Apri un conto su eToro. È completamente gratuito e puoi iniziare a piccoli passi.
Grazie a questa soluzione puoi salire sul treno delle crypto anche se non sei un trader esperto. Si tratta di una piattaforma di social trading molto apprezzata nel panorama. Le sue funzionalità sono molteplici e garantiscono una diversificazione di portafoglio notevole e intelligente. Ottima per evitare l’inflazione e quindi la svalutazione costante dei tuoi risparmi.
Entra nel mondo di Bitcoin prima che il mercato si muova in seguito al suo halving. Con eToro ti trovi sulla piattaforma giusta. Anche i più importanti trader l’apprezzano perché è affidabile, facile da usare e di fiducia. Infatti i tuoi dati sono completamente protetti e non vengono forniti a nessuno se non prima del tuo consenso.
Bitcoin: prezzo in calo, un buon momento per approfittarne?
In vista dell’halving, Bitcoin si sta muovendo come un’altalena. Dopo un rialzo consistente, oggi torna di nuovo in down con un calo della sua quotazione a livello mondiale. Un momento probabilmente interessante per inserire altre posizioni. Apri un conto su eToro. Questa soluzione è completamente gratuita e trasparente.
Infatti, hai commissioni fisse dell’1%. In questo modo acquisti in totale sicurezza. La protezione dei tuoi acquisti è dovuta anche a protocolli di alto livello tra cui compare il cold storage gratuito. Sì, hai capito bene. Ogni forma di sicurezza su questa piattaforma è completamente gratuita e inclusa nel tuo conto. Non ci sono costi aggiunti.
eToro è una piattaforma che offre investimenti in azioni, criptovalute e trading di CFDs. Considera sempre che i CFDs sono strumenti finanziari complessi e presentato un alto rischio di perdita dell’investimento rapidamente. Il 51% degli investitori su eToro perdono soldi nelle transazioni di CFDs. Devi sempre considerare come funzionano i CFDs e il tuo limite finanziario. Queste comunicazioni sono da intendersi puramente illustrative e educative e non devono considerarsi in nessun modo consigli o raccomandazioni di investimenti. Ricorda che i risultati passati non sono indice di quelli futuri. Ricordati che il Copy Trading non rappresenta un consiglio finanziario. Il valore del tuo investimento può incrementare o diminuire. Il tuo capitale è a rischio. Gli Asset Cripto sono altamente volatili e non regolamentati nei paesi dell’EU. Non esiste una protezione per il consumatore. Potresti dover pagare delle tasse sui tuoi possibili profitti. eToro USA LLC non offre CFDs e non si assume la responsabilità riguardo l’accuratezza o la completezza dei contenuti presenti su questo sito, creati direttamente dal nostro Partner.