BenQ si prepara al lancio sul mercato dello smartphone P30
BenQ ha annunciato la disponibilità del proprio P30, nuovo smartphone basato sul sistema operativo Symbian UIQ e caratterizzato da uno spessore di soli 17 millimetri, un vero record
BenQ ha annunciato la disponibilità del proprio P30, nuovo smartphone basato sul sistema operativo Symbian UIQ e caratterizzato da uno spessore di soli 17 millimetri, un vero record per un prodotto di questa categoria che ha già fruttato all’azienda produttrice una serie di riconoscimenti fra cui l’iF Design Award 2004 ed il Gold National Awards 2004. Oltre che per il design, lo smartphone di BenQ si caratterizza per un ampio touchscreen da 2.66 pollici a 262 mila colori, la fotocamera VGA integrata con zoom 3X, la connettività GPRS di classe 10 ed infine l’espandibilità tramite schede SD/MMC.
‘Il BenQ P30 è stato progettato pensando al fatto che le nostre vite sociali e lavorative spesso si fondono e ogni utente assume un ruolo differente a seconda del fatto che in quel momento sia un uomo d’affari, un viaggiatore o un padre di famiglia. Grazie alle capacità multimediali e ad altri software preinstallati il BenQ P30 offre una serie di applicazioni che possono veramente corrispondere alle esigenze del consumatore’, ha dichiarato Irwin Chen, vice presidente di BenQ e general manager della divisione Networking & Communications presso la stessa azienda. Nessuna notizia per il momento riguardo al lancio del BenQ P30 anche nel nostro paese.