Belkin completa l’acquisizione di Linksys

Belkin ha annunciato il completamento dell’acquisizione di Linksys.

Belkin ha annunciato il completamento dell’acquisizione di Linksys. Le tecnologie Linksys, ivi inclusi i suoi router e la celebre gamma di prodotti e servizi Smart Wi-Fi innovativi, saranno gestite come brand e gamma di prodotti separati.

“Linksys vanta un importante patrimonio, clienti appassionati ed un’ampia gamma di prodotti che hanno alimentato la nostra decisione di acquisire l’azienda e di mantenere il brand Linksys”, ha dichiarato Chet Pipkin, CEO di Belkin. “Il portfolio Linksys continuerà ad esistere e ad evolvere con esperienze utente e funzionalità di gestione di rete ancora più ricche. Smart Wi-Fi è un modo innovativo e semplice per rimanere connessi alla propria rete domestica e avremo cura di continuare ad investire su questo fronte per aggiungere sempre più funzionalità e prodotti”.

Nel prossimo futuro i clienti ed i retailer Linksys continueranno a godere dell’arrivo di nuovi prodotti sul mercato, già a partire dalla Primavera. Con entrambi i marchi Belkin e Linksys sullo scenario dell’home networking, Belkin punta a conquistare una più ampia clientela con soluzioni di networking dedicate e creerà il più importante ecosistema per i dispositivi mobili e per le case smart.

Il servizio di assistenza dei prodotti Linksys resterà disponibile attraverso gli attuali canali di supporto Linksys. Ai clienti basterà accedere alla pagina dedicata del sito Linksys. Saranno naturalmente onorate tutte le garanzie in essere per i prodotti Linksys attuali e futuri.

“Il nostro attuale stile di vita, che ci porta ad essere sempre connessi, si arricchisce ogni giorno di eccitanti novità, e siamo onorati di continuare a scrivere la storia del brand Linksys per contribuire a creare esperienze di connessione sempre nuove”, ha agginto Pipkin. “Linksys e Belkin ora sono un’unica squadra. Siamo pronti a fare cose fantastiche insieme, ad offrire prodotti che conquisteranno consumatori e consumatrici e a dare il nostro contributo a un mondo sempre più connesso e mobile”.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti