Belkin, una delle aziende partner di Apple, è stata citata durante il Keynote di presentazione dei nuovi iPhone 12. Apple ha infatti mostrato durante il live streaming dei nuovi accessori compatibili con il nuovo meccanismo di ricarica wireless magnetico MagSafe.
Belkin: i nuovi accessori per iPhone 12
Tra i due accessori compatibili con MagSafe troviamo il MagSafe Wireless Charger 3 in 1, una dock che permette di ricaricare sia il proprio iPhone 12, 12 Mini, 12 Pro oppure Pro Max sia l’Apple Watch senza per forza avere due caricatori differenti. Il nuovo accessorio permette anche di ricaricare simultaneamente anche le proprie AirPods 2 o AirPods Pro, basterà infatti adagiare le proprie cuffie nella base dello stand. Il caricatore wireless magnetico 3 in 1 visto poc’anzi è disponibile, per ora solo a catalogo online senza possibilità di acquisto, nella variante nera e bianca.
Il secondo accessorio della linea Belkin presentato ieri nel Keynote di Apple è il MagSafe Car Vent Mount PRO, uno stand per iPhone che permette anche di ricaricarlo mentre siamo alla guida. Anche per questo MagSafe Car Vent non è ancora possibile acquistarlo direttamente da Amazon oppure dallo store online del produttore.
Disponibilità ed altro
I prodotti Belkin che abbiamo visto durante il Keynote di ieri sera saranno disponibili nelle prossime settimane con il lancio sul mercato dei nuovi iPhone 12.