Quella tra Belgio e Romania è improvvisamente diventata una delle partite più interessanti di questa seconda giornata della fase a gironi di EURO 2024.
Le due squadre si affrontano questa sera con sentimenti opposti e a parti invertite rispetto le previsioni della vigilia: la Romania ha battuto per 3-0 l’Ucraina nella prima giornata, mentre il Belgio è stato sconfitto a sorpresa dalla Slovacchia.
Questo significa che, in caso di vittoria della Romania, rischieremmo di vedere una doppia sorpresa: la nazionale rumena già qualificata agli ottavi e i belgi a serissimo rischio di eliminazione. La partita avrà inizio alle ore 21 e potrai vederla in diretta streaming su RaiPlay o su NOW, sfruttando il pass Sport disponibile a partire da 14,99 euro al mese.
Se invece sei all’estero e non vuoi rinunciare al commento in italiano devi affidarti ad una VPN come NordVPN, di cui ti spieghiamo il funzionamento subito dopo il pulsante.
Come vedere Belgio-Romania in streaming dall’estero in italiano
Anche se sei abbonato a NOW con il pass Sport, se ti trovi all’estero non potrai accedere al tuo abbonamento a causa del blocco geografico imposto per queste piattaforme. Per fortuna, c’è un modo per aggirare questo ostacolo e si chiama NordVPN, procedendo in questa maniera:
- Se non sei abbonato, scegli un piano NordVPN con gli sconti di giugno e il rimborso garantito a 30 giorni
- Scarica NordVPN sul dispositivo che usi all’estero per la visione dei tuoi contenuti, che sia un PC, uno smartphone o un tablet
- Apri NordVPN, inserisci le credenziali che hai scelto e poi, nella pagina dei server, ottieni una posizione in Italia
- Adesso puoi aprire RaiPlay o, se sei abbonato, NOW con il pass Sport per guardare Belgio-Romania con telecronaca e commenti in italiano
L’utilizzo di NordVPN ha molteplici vantaggi: da una parte, come hai visto, puoi aggirare i blocchi territoriali imposti dalle piattaforme streaming, dall’altra, altrettanto importante, potrai navigare con la massima sicurezza e privacy per i tuoi dati e la tua connessione internet. Con un solo account potrai proteggere fino a 10 dispositivi tra PC, smartphone, tablet, console da gioco, router e smart TV. Scopri l’offerta di giugno.
Per quanto riguarda NOW, invece, il pass Sport ti permette di accedere a tutte le partite dei Campionati Europei di Calcio 2024, la Formula 1, la MotoGP e i grandi tornei di tennis dell’estate. Poi, da agosto ritorna la Serie A con 3 partite su 10 a giornata, inclusi alcuni big match, la Serie C e, da settembre, anche le nuove Champions League, Europa League e Conference League, tutte in esclusiva quasi totale. Il pass Sport è disponibile a partire da 14,99 euro al mese.