RCS Digital, in collaborazione con RCS Periodici e la new media company DigitalFun, ha rilasciato il videogioco Max Puzzle: Belen Rodriguez su piattaforma App Store.
Il prodotto è immediatamente accessibile agli oltre 30 milioni di utenti mondiali possessori di iPhone e iPod Touch grazie alla localizzazione multilingua in inglese, italiano, francese, tedesco, spagnolo e giapponese.
Max Puzzle: Belen Rodriguez
Nel nuovo Max Puzzle: Belen Rodriguez le immagini della soubrette si saltano grazie alle note funzionalità presenti in iPhone. Dopo aver memorizzato le immagini, si potrà scuotere l’iPhone e con il touchscreen ricomporre velocemente il mosaico composto da decine di tasselli; al termine di ogni livello di gioco, Belen apparirà sotto forma di wallpaper esclusivo nella Galleria per la gioia di tutti gli appassionati.
Inoltre grazie a Facebook Connect i punteggi di gioco possono essere caricati e condivisi con tutti gli amici del famoso social network.
Max Puzzle: Belen Rodriguez
“Max Puzzle è il secondo progetto che lanciamo nel mondo Apple. Crediamo molto nella forza dei nostri brand e per questo li stiamo proponendo in una nuova veste multimediale che crediamo possa rappresentare un importante futuro scenario per le media company.” Ha dichiarato Federico Vittadello, responsabile delle attività Mobile di RCS Digital.
Max Puzzle: Belen Rodriguez è in vendita sull’App Store, sezione giochi – rompicapo, al prezzo di euro 1.59.
Max Puzzle: Belen Rodriguez
Max Puzzle: Belen Rodriguez
Max Puzzle: Belen Rodriguez