Bel-Air, la serie è in arrivo: parola di Will Smith

Il totale remake in chiave drama de ‘’Willy, il Principe di Bel-Air’’ sta arrivando: a darne conferma è stato direttamente Will Smith.
Bel-Air, la serie è in arrivo: parola di Will Smith

Era già nell’aria: la celeberrima serie TV anni ‘90 – “Willy, il principe di Bel-Air” – sta tornando. No, non ci riferiamo alla possibilità di guardarla su Netflix: è in arrivo un remake in chiave moderna, che non solo farà felici i fan storici, ma – siamo sicuri – appassionerà le nuove generazioni. A darne conferma è stato direttamente lui, la star della serie originale, Will Smith.

Willy, il principe di Bel-Air: il remake

La nuova serie si chiamerà semplicemente “Bel-Air” e racconterà, in chiave drama, le avventure di Willy, letteralmente spedito da Philadelphia a Los Angeles – nel ricco quartiere di Bel-Air – da sua madre, dopo che ogni tentativo per tenerlo lontano dai guai si è dimostrato vano.

Grazie alle parole di Will Smith, che ha raccontato nuove informazioni su “Bel-Air” attraverso un video pubblicato su YouTube, sappiamo che la serie arriverà nel 2021, almeno negli USA. Ad aggiudicarsi i diritti è stato il servizio di streaming americano Peacock, non senza aver combattuto contro Netflix pare, che al momento offre all’interno del suo catalogo le stagioni dell’originale serie “Willy, il Principe di Bel-Air”.

Per il momento, sono previste due stagioni. Per farti un’idea di come sarà la serie in arrivo, dai un’occhiata al trailer ufficiale pubblicato a marzo dello scorso anno: se conosci già la serie, la pelle d’oca è assicurata.

 

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti