Vanno in sconto su Amazon le Beats Studio3 Wireless a 219€, in particolare si tratta della versione in colorazione Nero Mezzanotte.
Beats Audio è una società nata nel 2006 con il benestare del famoso rapper Dr. Dre. Nel 2014 Apple ne ufficializza l’acquisizione per la folle cifra di 2,5 miliardi di dollari. Negli anni Beats ha prodotto dispositivi audio di tutto rispetto, le sue cuffie sono diventate uno status symbol negli Stati Uniti e successivamente anche in Europa.
I prodotti cablati della serie Beats Studio sono pensati per produzioni musicali e DJ set, mentre le versioni senza fili sono l’ideale per essere utilizzate in mobilità, collegate tramite bluetooth al proprio smartphone.
Beats Studio3: Sistema Active Noise Cancelling integrato
Le Studio3 sono dotate di un sistema di cancellazione attiva del rumore (ANC). Una volta indossate, le cuffie captano i rumori ambientali, ne analizzano la forma d’onda e generano una frequenza inversa. Il risultato finale è la totale soppressione dei suoni provenienti dall’esterno e il completo isolamento acustico. Questa tecnologia si rivela un valido alleato per lunghi viaggi in treno o in aereo.
All’interno della confezione di vendita viene fornita una pratica custodia protettiva, ideale per il trasporto. Grazie alle apposite cerniere, le Studio3 si posizionano all’interno della custodia ripiegandosi su sé stesse, per un minor ingombro in borsa.
Le cuffie sono compatibili con i principali sistemi operativi, come Windows, MacOS, Android e iOS. Oggi Le Beats Studio3 sono in offerta su Amazon a 219€, con uno sconto del 37% che corrisponde a ben 130 euro risparmiati rispetto al prezzo di listino di 350 euro.