Nella giornata di oggi sono stati ufficialmente annunciati gli auricolari Bluetooth Beats Fit Pro dotati di alette di sicurezza ergonomiche, audio spaziale e certificata impermeabilità: il prodotto ideale per gli amanti della musica e dello sport.
Auricolari Bluetooth Beats Fit Pro in preordine dal 24 gennaio
I Beats Fit Pro rappresentano una vera e propria rivoluzione nel mondo degli auricolari Bluetooth dedicati al fitness quotidiano. Offrono tre diverse modalità di ascolto, la funzione automatica di Play/Pausa, sono resistenti al sudore ed all’acqua (IPX4) e possono contare sulle eccellenti performance offerte dal chip Apple H1. Non manca chiaramente il sistema di cancellazione attiva del rumore (ANC).
Oliver Schusser, Vicepresidente di Beats ed Apple Music, ha dichiarato:
“Grazie alla loro vestibilità e alle funzionalità innovative, i Beats Fit Pro rappresentano il prodotto Beats più evoluto di sempre e con le migliori prestazioni acustiche. Dotati di audio spaziale e con il rilevamento della posizione della testa, i Beats Fit Pro offrono un’esperienza di ascolto avvolgente. In questa fascia di prezzo, rappresentano una novità per gli auricolari di alto livello.”
Gli auricolari Bluetooth Beats Fit Pro saranno disponibili in preordine a partire dal 24 gennaio nelle colorazioni bianco, nero, grigio salvia e viola ametista, al prezzo di 229,95 euro.