Genio del BBQ? Beh, con un gadget come questo non puoi più sbagliarne una. Se hai sempre l’ansia che la carne non sia cotta a puntino, da oggi ti liberi di questa paura e diventi il numero uno della cucina all’aperto. Basta avere tra le mani il termometro wireless ed il gioco è fatto.
Sonda, timer e app sullo smartphone, cosa potresti volere di più? Se stavi cercando un prodotto come questo, collegati al volo su Amazon dove con 30€ diventa tuo. Aggiungilo al carrello.
Le spedizioni, come al solito, sono gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.
BBQ senza errori grazie al termometro wireless
È un’aggiunta che devi fare senza mezzi termini. Per cucinare la carne nei migliori dei modi, il termometro wireless che ti sto consigliando è un toccasana. E’ adatto sia se sei alle prime armi, sia se vuoi affinare la tua tecnica in tutto e per tutto. Puoi usarlo con il barbecue ma anche con l’affumicatore e il forno convenzionale di casa.
Nel kit che ti sto proponendo trovi due sonde in acciaio inox, un display digitale, una clip e il manuale di istruzione. Come funziona? Collega le sonde al display, inseriscile nell’alimento da cuocere e segui l’andamento della cottura. Per farlo puoi consultare sia il display stesso che il tuo smartphone.
Perché sì, grazie all’app che scarichi sul telefono puoi rilassarti senza stare vicino al fuoco o al forno e verificare come sta andando la cottura fino a 50 metri.
Per rendere la vita ancora più semplice hai a disposizione sia un timer che una funzione di count down. Conta che l’intero sistema può essere utilizzato con temperature che arrivano ai 300°.
Cibo cucinato male? Un vecchio ricordo. Collegati immediatamente su Amazon e acquista con un solo click il tuo termometro wireless da BBQ e non solo ad appena 30€.
Spedizioni veloci e gratuite in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.