BBM si aggiorna per iOS, Android e BB10

L'ultimo update dell'app di instant messaging introduce l'integrazione con PayPal.

Gli utenti Android, iOS e BB10 hanno iniziato a ricevere un aggiornamento per le rispettive versioni dell’app di messaggistica BBM. Con l'update, gli utenti possono adesso inviare ai loro contatti BBM denaro tramite PayPal, anche nel bel mezzo di una conversazione. Tutto quello che bisogna fare è collegare il proprio conto PayPal con il proprio account BBM. BlackBerry dice che prevede di stringere partnership con altre istituzioni finanziarie e bancarie, al fine di fornire più servizi a coloro che usano l'applicazione di messaggistica.

BBM, invio denaro tramite PayPal
BBM, invio denaro tramite PayPal

L'aggiornamento aggiunge lo Sticker Club: i membri BBM che si iscrivono al club avranno la possibilità di utilizzare centinaia di nuovi sticker. Con l'aggiornamento, gli utenti Android possono ora cambiare l'ordine sul loro schermo in modo che i loro preferiti vengano posti sulla parte superiore, rendendoli più facili da selezionare.

Aggiunte anche due nuove piattaforme per gli utenti BBM, Apple Watch e iOS 9. Con l'ultima build del sistema operativo mobile di Apple, gli utenti BBM per iOS possono ora inviare i video come parte di un allegato all'interno di un messaggio. E quelli con iOS 9 possono utilizzare Quick Reply durante la chat. L'aggiornamento BBM è disponibile su iTunes, Google Play Store e BlackBerry World.

[gallery_embed id=”150430″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti