Cercavi l’occasione giusta per recuperare Battlefield 2042 per PS5? Ecco che i Prime Day di Amazon ci pensano per te: l’ultimo sparatutto multiplayer di EA e DICE te lo porti a casa nella sua versione di ultima generazione a soli 25,99€. Merito di uno sconto del 68% applicato sul prezzo di listino e riservato in esclusiva agli abbonati Amazon Prime. Se non sei iscritto, puoi usufruire della prova gratuita di 30 giorni in modo da accedere all’offerta.
Battlefield 2042 per PS5: unisciti alla lotta grazie all’offerta Prime Day 2022
Battlefield 2042 è lo sparatutto multiplayer in prima persona che ha segnato lo scorso autunno il ritorno tanto atteso di una delle saghe belliche più amate di sempre. Ambientato in un futuro prossimo in cui il mondo è stato trasformato dal caos, dovrai adattarti per vincere in campi di battaglia dinamici con l’aiuto della tua squadra e di un arsenale di armi e mezzi all’avanguardia.
Il gioco offre battaglie su vasta scala senza precedenti, con diverse esperienze ludiche che tra cui scegliere, incluse le versioni migliorate di Conquista e Sfondamento. Con Battlefield Portal puoi inoltre creare, condividere e scoprire battaglie nel passato, presente e futuro di Battlefield, tutte calate all’interno di una nuova piattaforma basata sulla community.
Non perdere l’occasione e acquista Battlefield 2042 per PS5 a soli 25,99€, in sconto del 68% con gli Amazon Prime Day 2022. Per accedere all’offerta è necessario essere iscritti al servizio: qui puoi avere la tua prova gratuita di 30 giorni.