Diciamocelo, la batteria dello smartphone che si scarica a vista d’occhio fa davvero pena. Purtroppo una volta che questa componente è andata c’è poco da fare: o cambi batteria o cambi dispositivo. Se la seconda scelta è troppo costosa e la prima richiede uno sborso che ti farebbe acquistare direttamente qualcosa di meglio hai solo un’altra possibilità: acquistare un powerbank. Ti salva la vita? Senza ombra di dubbio sì ed è anche economico. Ad esempio su Amazon ne trovi uno veramente portentoso e te lo porti a casa con soli 21,99€.
Il ribasso è un’occasione da non perdere quindi se fossi in te non me lo farei ripetere due volte. Le spedizioni? Semplicemente gratuite e veloci grazie ai servizi Prime garantiti.
Powerbank senza limiti: la cura palliativa del tuo smartphone
Guadagnare tempo è possibile con n powerbank, in tutti i sensi. Se ancora vuoi sfruttare il tuo smartphone per un po’ di tempo, questo aggeggio è quello che fa al caso tuo. Come ti dicevo, su Amazon trovi quello di Svartgoti che non ti può deludere.
Funziona come un qualsiasi altro caricatore portatile ma la sua chicca è che conta ben 20000mAh di capacità. Ciò significa che in linea di massima puoi fare almeno quattro ricariche complete al tuo smartphone quando sei fuori casa così sei coperto per un po’ di ore senza problemi. Oltre ad essere iper sicuro e certificato, è compatibile con qualsiasi marchio e vanta anche due ingressi quindi se vuoi lo utilizzi in contemporanea con qualcun’altro.
Quindi, cosa fai? Ti rammento che il ribasso del 15% è transitorio quindi non fartelo scappare. Questo powerbank lo acquisti su Amazon con soli 21,99€ e le spedizioni sono gratuite e operate in due giorni se hai Prime. Ne sei sprovvisto? Attiva ora i 30 giorni di prova gratuita senza vincoli.