Barcellona-Real Madrid è la prossima partita amichevole dell’estate. Un incontro che vede sfidarsi due colossi del campionato di calcio spagnolo. Un appuntamento da non perdere che si giocherà nell’AT&T Stadium di Dallas per il Soccer Champions Tour. Terzo appuntamento sul campo statunitense. Prima nel 2017 con Miami e poi con Las Vegas lo scorso anno. Guarda la diretta streaming grazie a DAZN, in offerta speciale.
Il calcio d’inizio è programmato per domani, sabato 29 luglio 2023, alle 23:00 ore italiane. La telecronaca dell’incontro è stata affidata alla voce ormai conosciuta di Gabriele Giustiniani, che ci accompagna in tutte le partite di campionato. Anche questo match rientra tra le amichevoli estive che su DAZN vengono trasmesse in live streaming.
Tra l’altro, attivando un abbonamento a DAZN con il PIANO STANDARD o il PIANO PLUS, oltre alle amichevoli estive puoi anche seguire durante tutto l’anno Serie A TIM, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, LaLiga, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.
Barcellona-Real Madrid: le probabili formazioni
Gli scorsi due appuntamenti si sono conclusi sempre con un trionfo blaugrana. Come finirà questa volta Barcellona-Real Madrid? Ancora non possiamo dirlo, ma sappiamo quasi per certo quali saranno le due probabili formazioni che domani scenderanno in campo per affrontarsi in questa sfida amichevole a Dallas:
- Barcellona (4-3-3)
Ter Stegen
Araujo
Kounde
Garcia
Alonso
Gavi
Kessie
Pedri
Torres
Lewandowski
Ansu Fati
- Real Madrid (4-3-3)
Courtois
Vazquez
Militao
Alaba
Mendy
Valverde
Kroos
Camavinga
Bellingham
Vinicius Junior
Joselu