Banca Mediolanum arriva su Huawei AppGallery

L’applicazione di Banca Mediolanum sbarca ufficialmente su AppGallery: adesso è possibile gestire il conto corrente da smartphone Huawei HMS.
Banca Mediolanum arriva su Huawei AppGallery

Lo store di applicazioni Huawei AppGallery si arricchisce con una nuova applicazione finanziaria: sbarca ufficialmente sul market l’app di Banca Mediolanum.

Banca Mediolanum é su AppGallery

Il colosso cinese lo ha promesso e continua a farlo: le applicazioni finanziarie, fondamentali per la gestione di pagamenti e home banking, sarebbero sbarcate anche su Hauwei AppGallery, il suo market ufficiale di app.

Dopo l’arrivo di altri sistemi, adesso è il turno di Banca Mediolanum. Il software permetterà ai clienti di gestire il proprio conto corrente direttamente dagli smartphone Huawei equipaggiati con i soli HMS (Huawei Mobile Services).

Isabella Lazzini, Marketing and Retail Director Huawei CBG Italia, ha commentato così la novità:

“Continuiamo a crescere e ad investire per arricchire costantemente il nostro store proprietario, già terzo al mondo, con l’obiettivo di soddisfare un numero sempre crescente di utenti. Siamo sicuri che l’arrivo di Banca Mediolanum su AppGallery rappresenti un valore aggiunto per i nostri consumatori e un ulteriore tassello che contribuisce a rafforzare il nostro ecosistema di prodotti e servizi.”

Entusiasmo anche da parte di Gianni Rovelli, Direttore Comunicazione e Marketing Commerciale di Banca Mediolanum:

“Banca Mediolanum, in virtù della sua nativa vocazione digitale e fortemente rivolta alla continua innovazione, lavora sempre per restare allineata alle novità di mercato, mettendo a disposizione di tutti i clienti gli strumenti più avanzati per entrare e operare con la Banca. L’approdo della nostra app su AppGallery conferma la propensione dei nostri clienti, che preferiscono lo smartphone come canale di accesso alla Banca. Infatti, rispetto ai quasi 10 milioni di accessi mensili, il 77% avviene tramite mobile, tendenza che si attesta in constante crescita.”

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti