Babylon annuncia la partnership con Tiscali

Babylon ha annunciato un accordo con Tiscali per fornire un insieme di applicazioni gratuite di traduzione sul Web.

Babylon, società leader a livello mondiale nel settore dei dizionari online e dei software di traduzione, ha annunciato un accordo con Tiscali per fornire ai suoi utenti un insieme di applicazioni gratuite di traduzione sul Web.

Tiscali offre ai suoi visitatori la possibilità di tradurre i contenuti da una lingua ad un’altra usando il servizio Traduttore Tiscali, http://traduttore.tiscali.it, fornito da Babylon.
Grazie alle API di traduzione firmate Babylon, Tiscali offre ai suoi utenti vari e vantaggiosi strumenti di traduzione direttamente dal suo website. In particolare il Traduttore permette di effettuare traduzioni da e verso le seguenti lingue: italiano, inglese, spagnolo, portoghese, tedesco e molte altre.

Il servizio di traduzione di Babylon è caratterizzato anche da un menù a tendina sul principale motore di ricerca di Tiscali http://search.tiscali.it. Questo servizio si identifica con un piccolo box di traduzione disponibile nella modalità di ricerca di singola parola attraverso il portale di Tiscali.
Le traduzione API di Babylon consentono agli sviluppatori e agli operatori dei siti web in tutto il mondo di migliorare i loro portali e le applicazioni attraverso l'accesso ai ricchi contenuti di Babylon che comprendono oltre 1500 dizionari, enciclopedie e glossari specializzati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti