Azalea della ricerca: niente piazze, va su Amazon

Da oggi l'Azalea della Ricerca può essere acquistata su Amazon invece che nelle piazze per contribuire alla ricerca scientifica sul cancro.

Siccome il 10 maggior non sarà possibile acquistare nelle piazze di tutta Italia le Azalee della Ricerca messe a disposizione dall’AIRC per la consueta raccolta fondi, ecco che l’associazione scende in piazza su Amazon.

Sebbene il momento sia particolare perché gli sforzi sanitari sono rivolti altrove, il problema del cancro non va in vacanza, purtroppo. L’iniziativa cerca quindi di sostenere i flussi di beneficenza tradizionali, così che si possa continuare a finanziare i laboratori di ricerca.

Azalea della Ricerca

Le Azalee della Ricerca possono essere quindi acquistate fin da oggi, su questa pagina.

L’Azalea della Ricerca sarà inviata in un colore casuale fra quelli disponibili: bianca, rosa, rossa o screziata. Sarà consegnata in una confezione che ne preserva l’integrità.

L’invio è previsto entro 2-3 giorni lavorativi anche grazie alla collaborazione del mondo della logistica:

In questo particolare momento storico il settore dei trasporti ha assunto una funzione ancor più prioritaria. Ogni giorno diamo il massimo per sostenere l’economia italiana supportando il lavoro delle aziende e consegnando alle persone i beni necessari per la vita di tutti i giorni. Noi di BRT Corriere Espresso abbiamo grande fiducia nella ricerca scientifica di AIRC, pertanto siamo orgogliosi di mettere a disposizione dell’Associazione la nostra rete logistica e distributiva con oltre 18.000 persone dislocate in 190 filiali su tutto il territorio nazionale, per consegnare le Azalee della Ricerca direttamente nelle case degli italiani

Dalmazio Manti, CEO di BRT Corriere Espresso

La donazione è fiscalmente deducibile. L’acquisto dell’azalea implica una donazione pari a 15 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti