🔔 Questo avviatore di emergenza, con torcia e power bank oggi costa 59,99 euro; in alternativa un altro modello è in forte sconto: BuTure Booster avviamento per auto, a 49,99 euro più da togliere 5% spuntando il coupon!
Se ti è capitato di rimanere con la batteria della macchina o della moto a terra sono certo che sei deciso a non riprovare mai più quella sgradevole sensazione. Ecco perché devi assolutamente dare un’occhiata a questa promozione. Se vai adesso su Amazon puoi mettere nel tuo carrello questo avviatore di emergenza 3 in 1 a soli 40 euro, invece che 52,79 euro, applicando il coupon in pagina.
Davvero un ottimo sconto ma devi fare presto perché solitamente i coupon spariscono in fretta. Anche perché siamo di fronte a un dispositivo davvero utilissimo e di ottima qualità.
Avviatore di emergenza potente con display a LED
Grazie alla sua corrente di picco di 10.000A in grado di avviare in modo semplice una batteria da 12 V sia di auto, moto o barche. Quando è completamente carico puoi far ripartire il tuo veicolo fino a 30 volte. Questo grazie una super batteria da 12.800 mAh che dura tantissimo. Usarlo è molto semplice, non serve nient’altro che agganciare i morsetti nel modo corretto e premere il pulsante.
Inoltre è dotato di due porte USB che ti consentono quindi di ricaricare fino a due dispositivi contemporaneamente come tablet e smartphone. Insomma in pratica lo puoi usare come un power bank. E ancora, ha una torcia che puoi accendere quando è buio e impostarla su 3 modalità in base alle tue esigenze. Possiede anche di un display a LED dove ci sono indicati il livello della batteria, la carica in ingresso in uscita, se i morsetti sono invertiti, se c’è troppo calore o se la batteria è scarica.
Assolutamente da non perdere insomma. Quindi vai subito su Amazon e acquista il tuo avviatore di emergenza 3 in 1 a soli 40 euro, invece che 52,79 euro, applicando il coupon in pagina. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.