Avira Prime è la soluzione giusta per tutti gli utenti alla ricerca degli strumenti giusti per proteggere i propri dispositivi dalle minacce del web andando, nello stesso tempo, a realizzare una connessione davvero sicura e senza tracciamento.
Il bundle proposto da Avira, infatti, include il pluripremiato antivirus di Avira, in grado di rilevare e bloccare in tempo reale il software dannoso, oltre a una VPN illimitata, che consente di rendere privato il traffico dati della propria connessione.
Grazie alla promozione in corso, Avira Prime costa 4 euro al mese, invece che 7 euro al mese, grazie a uno sconto del 43%. L’offerta prevede, quindi, una spesa di 48 euro. Tutti gli strumenti inclusi nel bundle di Avira sono disponibili su 5 dispositivi considerando PC Windows, Mac, Android e iOS.
Per accedere alla promozione basta seguire il link qui di sotto.
Avira Prime con antivirus e VPN: come massimizzare la sicurezza informatica
Con Avira Prime, quindi, è possibile accedere a un bundle completo, pensato per massimizzare la sicurezza informatica. Per gli utenti che attivano il servizio è possibile sfruttare:
- l’antivirus in tempo reale che garantisce una protezione sempre attiva contro tutto il software potenzialmente danno; l’antivirus è in grado di rilevare e bloccare il software in modo automatico, senza la necessità di una scansione
- la VPN illimitata, per rendere anonimo il traffico dati, beneficiando della crittografia e di una politica no log, e geolocalizzare la propria posizione in un altro Paese, aggirando eventuali censure e blocchi all’accesso
I software di Avira sono attivabili e utilizzabili (anche in contemporanea) su 5 dispositivi, scegliendo tra PC Windows e Mac oltre che su smartphone e tablet Android, iPhone e iPad. In questo momento, è possibile attivare Avira Prime con una spesa di appena 4 euro al mese.
Attivare Avira Prime è semplicissimo. Il servizio è disponibile, in pochi click, direttamente dal sito ufficiale: