Avira Antivirus è uno dei software di sicurezza informatica più famosi e apprezzati dagli utenti e adesso può essere tuo con uno sconto eccezionale. Sia Avira Internet Security che Avira Prime, le versioni più complete dell’applicativo, sono acquistabili con uno sconto del 40%!.
L’offerta si applica con l’acquisto della licenza di un anno per un dispositivo nel caso di Internet Security: mentre sono cinque i dispositivi protetti garantiti con Prime.
Avira Antivirus in offerta: cosa scegliere tra Internet Security e Prime
Avira Internet Security e Prime sono due prodotti appartenenti alla stessa linea pensati per esigenze diverse. Il primo è ideato senza dubbio per un utilizzo più personale e casalingo che ti assicura:
- Blocco delle minacce in tempo reale e riparazione dei file
- Navigazione, acquisti e operazioni bancarie in sicurezza
- Blocco degli annunci fastidiosi
- Servizio clienti
- Protezione della rete domestica
- Protezione della privacy
- Generazione e archiviazione automatica delle password in sicurezza
- Protezione degli account online
- Aggiornamento automatico di programmi e driver
- Risoluzione dei problemi software
Il tutto, con lo sconto, ti viene soltanto 26,95€ per il primo anno. Nel caso di Prime, invece, a tutto questo devi aggiungere anche:
- Servizio Clienti Prime
- Pulizia del PC e creazione di spazio di archiviazione aggiuntivo
- Navigazione in totale anonimato
- Possibilità di installare app premium per dispositivi mobile
Il prezzo qui è di 59,95€ per il primo anno, grazie all’offerta del 40%, ma ti permette di installare l’antivirus su ben cinque device diversi, inclusi smartphone e tablet.
Puoi effettuare una prova gratuita che ti permette di annullare il contratto e richiedere un rimborso completo entro 60 giorni dalla data di acquisto. Puoi pagare con carta di credito/debito o PayPal. Non ti rimane che approfittare dunque di questa offerta limitata per acquistare il pacchetto che preferisci di Avira Antivirus con il 40% di sconto.