Avete visto il nuovo spot di Samsung sull'Exynos 2200?

L'account Twitter relativo a Samsung Exynos stuzzica la fantasia dei fan con un nuovo emozionante video teaser; come si chiamerà il nuovo SoC?
Avete visto il nuovo spot di Samsung sull'Exynos 2200?

Samsung ha appena stuzzicato la fantasia dei suoi fan con un nuovo emozionante video spot relativo al Galaxy S22 con a bordo il processore Exynos 2200.

Cosa sappiamo del processore Exynos 2200?

La prossima line-up S22 di Samsung introdurrà il prossimo processore di punta dell’azienda. Dovrebbe essere chiamato Exynos 2200. La società non ha ancora detto molto sul chipset, ma potrebbe averlo spoilerato in questo nuovo video.

L’account Twitter ufficiale di Samsung Exynos ha pubblicato un corto animato. Ricapitola l’anno impegnativo che il 2021 è stato per gran parte del mondo, ma non senza possibilità di darci un indizio su come potrebbe essere chiamato il suo processore di nuova generazione.

Intitolato “Together With You“, il breve video animato inizia con due amici che combattono un mostro dall’aspetto piuttosto pericoloso in un videogioco. Un’ondata di CoVid-19 e le successive misure di allontanamento sociale costringono gli amici a separarsi.

Dall’essere in quarantena alla donazione per le persone bisognose, il video ci ricorda un viaggio di cui l’intera razza umana ha collettivamente fatto parte durante tutto l’anno. Mentre il mondo torna gradualmente alla normalità e il nostro protagonista si sveglia la mattina di Natale, potete vedere un poster sul muro con scritto il numero “2200“.

Samsung ci sta forse dando un suggerimento?

Potrebbe benissimo essere il vero moniker per il chipset di nuova generazione perché il regalo di Natale del personaggio è un nuovo smartphone.

Comunque sia, questo è un modo piuttosto elaborato per lasciare un suggerimento. Da quello che sappiamo finora, l’Exynos 2200 sarà il primo chipset dell’OEM sudcoreano a presentare una GPU AMD Radeon. I rapporti hanno anche suggerito che questa scheda video avrà un serio potenziale di overclocking.

Fonte: SamMobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti