Avete sentito le suonerie dell'iPhone cantate dal vivo?

La band sudcoreana Maytree ha appena pubblicato un video in cui riproduce gli effetti sonori degli iPhone di Apple: vi consigliamo di guardarlo.
Avete sentito le suonerie dell'iPhone cantate dal vivo?

Sul web ogni giorno si scoprono tante piccole chicche interessanti, molte delle quali sono capaci di strappare più di un sorriso. Dai video dove vediamo ballare i robot di Boston Dynamics la canzone “Do You Love Me?” ai meme sulle vicissitudini quotidiane (#celafaremo, Noncenecovviddi Song e via dicendo). Oggi abbiamo scoperto una cover band coreana che riesce a cantare e a riprodurre a cappella le suonerie di iPhone a cappella. Non solo: in un altro video, il gruppo ha anche “musicato” gli effetti sonori di Windows XP. Non sarà la notizia del giorno, ma siamo sicuri che vi farà sorridere e vi porterà il buonumore. Non di meno, alleghiamo i video all’interno dell’articolo, così da vedere (forse meglio dire “ascoltare) voi stessi il tutto.

Le suonerie dell’iPhone e i suoni di Windows XP a cappella: meraviglioso!

Se pensavate di aver sentito di tutto con la “MagSafe Song“, vi sbagliavate.

A gennaio, il gruppo sudcoreano a cappella Maytree ci ha entusiasmato con le loro interpretazioni vocali azzeccate degli effetti sonori di Windows XP e adesso, la band ha pubblicato un video della loro nuova opera: hanno interpretato – in una veste inedita – i suoni e gli effetti sonori dei melafonini della gigante di Cupertino.

Il video dura poco più di un minuto e vi consigliamo di guardarlo tutto. Noi abbiamo iniziato a ridere mentre lo vedevamo e onestamente, siamo rimasti colpitissimi dalle performance di questi giovani.

La band riesce a riprodurre moltissime suonerie, inclusa la familiare “Aperture”, la classica “Marimba” e perfino la suoneria “Allarme”, comunemente usata come sveglia da moltissimi utenti. Non mancano i rumori di sistema, incluso il suono dei messaggi di testo inviati e ricevuti.

Se non avete visto il video degli effetti sonori di Windows XP, dovresti impiegare 28 secondi della vostra giornata per recuperarlo IMMEDIATAMENTE: è anche più divertente di quello dell’iPhone.

Fonte: The Verge

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti