Avatar 2 è una vera e propria bomba. Acclamato dalla critica, apprezzato dai fan e scoperto da nuovi adepti, questo film è spettacolare. Tutti lo vogliono vedere, ma molti non sanno come. Attiva Disney+ e ricevi 2 mesi gratis. Per ottenere questo super regalo devi abbonarti iscrivendoti al servizio con il Piano Annuale. In questo modo hai accesso alla piattaforma per 12 mesi consecutivi al prezzo di 10 mesi.
Anche conosciuto come Avatar: La via dell’acqua, è il sequel del primo capitolo di questa saga nascente. Goditi più di 3 ore emozionanti e ricche di azioni. Scopri paesaggi incantevoli, nuota tra le profondità dell’acqua e scopri cosa si nasconde sotto gli abissi. Nel mondo di Pandora, dieci anni dopo gli eventi del precedente titolo, entreremo nella storia della famiglia Sully con i suoi problemi, gli sforzi per rimanere al sicuro e le battaglie per sopravvivere.
Abbonarsi a Disney+ regala enormi vantaggi. Infatti, questa piattaforma è la casa di Disney, Pixar, Star Wars, Marvel, Star e National Geographic. Qui troverai tantissimi film, serie TV, docuserie e show in esclusiva e quindi disponibili in Italia solo grazie a questo servizio di streaming live e on demand. Addirittura presto approderà anche Italia’s Got Talent.
Avatar 2 anche dall’estero se sei in viaggio: ecco come
Grazie al tuo nuovo abbonamento a Disney+ puoi vedere Avatar 2 anche dall’estero se sei in viaggio. Come? Per assicurarti di poter guardare i tuoi film e show preferiti quando sei in mobilità fuori dall’Italia ti consigliamo di scaricarli sul tuo dispositivo.
Comunque, se vivi nell’Unione Europea puoi accedere alla versione disponibile nel tuo Paese di residenza. In pratica, lo puoi fare mentre viaggi all’interno degli stati membri dell’UE, in Norvegia, Liechtenstein e Islanda. Questo grazie alla Portabilità Transfrontaliera.
Anche se molti dei contenuti sono disponibili ovunque, potrebbero esserci piccole differenze a seconda del Paese o della zona geografica da cui accedi alla piattaforma. Pertanto, alcuni titoli potrebbero non essere disponibili allo streaming.