Grande ritorno per un antivirus che sta facendo ancora la storia nel mondo della sicurezza informatica. Questa volta però si tratta della sua VPN. Infatti Avast SecureLine VPN è ora disponibile al 45% di sconto. Tutti i suoi piani di abbonamento sono in promozione. È questo il momento per scegliere la suite definitiva e proteggere i tuoi dispositivi.
Disponibile per Windows, MacOs, Android e iOS, Avast VPN è la soluzione completa per chi vuole navigare online, lavorare con email e gestionali, acquistare su e-Commerce, consultare i suoi social media, guardare film in streaming e giocare online in totale sicurezza.
Se hai una famiglia numerosa sai bene che i dispositivi di casa sono utilizzati anche dai tuoi figli. Avast SecureLine VPN ti permette di controllarli e proteggerli da qualsiasi minaccia che loro potrebbero anche sottovalutare o non conoscere.
Avast SecureLine VPN: guida all’acquisto
Con Avast SecureLine VPN hai a disposizione fino a 3 piani di abbonamento differenti. Ovviamente, ognuno ti permette di risparmiare il 45% rispetto al prezzo di listino. In pratica, aumentando gli anni di abbonamento aumenti anche il risparmio.
Infatti, tra i più convenienti c’è quello da 3 anni che ti costa esattamente 4,25 euro al mese, invece di 7,75 euro. Il prezzo è perciò bloccato per i primi 3 anni in un’unica soluzione da 153 euro, invece di 278,99 euro. Un risparmio notevole.
Altrimenti hai a disposizione il piano da 2 anni a soli 4,25 euro al mese. Il prezzo è bloccato in un’unica soluzione a 102 euro per i primi 2 anni. Infine, c’è quello da 1 anno a soli 4,29 euro che in un’unica soluzione costa solo 51,48 euro per il primo anno.
Tutte e tre le soluzioni di Avast SecureLine VPN offrono una connessione completamente anonima e crittografata, la possibilità di connettersi a reti WiFi pubbliche senza rischi, maggiore velocità di connessione e server ottimizzati.