Da oggi chiunque possieda un iPhone potrà acquistare e vendere auto sulla piattaforma online di AutoScout24 usufruendo delle funzionalità gratuite del cellulare Apple.
AutoScout24 ha infatti sviluppato una speciale applicazione, “AutoScout24 to go”, attraverso cui privati e concessionari possono avere facilmente accesso al marketplace di compravendita di auto numero uno in Italia e in Europa, per cercare la loro auto dei sogni nel database di oltre 1.800.000 veicoli.
La modalità è davvero semplice: basta attivare i criteri di ricerca di iPhone e utilizzare le funzionalità Google Maps per scoprire dove si trovano le auto pubblicate sul sito www.autoscout24.it, mettersi in contatto con il venditore e avere informazioni utili dalla sua sezione news.
AutoScout24 to go
L’applicazione è disponibile in diverse lingue, in conformità agli Apple Application Store: italiano, tedesco, inglese, francese e spagnolo. “AutoScout24 to go” sarà inoltre presto disponibile per il download anche su smartphone G1.
“Grazie alla nuova applicazione per iPhone gli utenti possono finalmente avere accesso al nostro ampio database di veicoli, ovunque si trovino. Cercare auto ed entrare in contatto con gli inserzionisti grazie all’iPhone è ancor più semplice e immediato che dal computer di casa propria: ‘AutoScout24 to go’ è l’applicazione che soddisfa il bisogno di mobilità e flessibilità dei nostri consumatori, ed è perfettamente in linea con la nostra filosofia aziendale” dichiara Vincenzo Bozzo, Country Manager AutoScout24 Italia.