Una delle cose più brutte è rimanere con la batteria dell’auto scarica. Tra l’altro quelle di nuova generazione non ti danno nessun segnale che si stanno per esaurire. Ma ora puoi risolvere con una piccolissima spesa. Vai subito su Amazon e acquista il tuo avviatore d’emergenza a soli 70,99 euro, invece che 139,99 euro, applicando il coupon in pagina.
Come puoi vedere in questo momento hai la possibilità di avvalerti di un ribasso del 24%, più un ulteriore sconto di 35 euro, per un risparmio totale di ben 69 euro. Assolutamente un’occasione da non lasciarsi sfuggire.
Avviatore d’emergenza che risolve tutti i guai
Ecco quali sono le ragioni, oltre al prezzo vantaggioso, che ci spingono a dire che questo è un acquisto da fare a occhi chiusi:
- Autonomia: ha una batteria da 26.800 mAh e quindi ti dimenticherai di ricaricarlo. Puoi avviare la batteria della tua auto più e più volte senza problemi.
- Versatile: non è solo in gradi di ridare vita alle batterie dei veicoli ma, grazie a 2 uscite USB, puoi ricarica re anche dispositivi come smartphone e tablet. E possiede anche una luce LED per usarlo come torcia.
- Semplice: il suo utilizzo è molto intuitivo per cui non bisogna essere degli esperti nel settore. Ti basta collegare i cavi alla batteria che vuoi riavviare, rispettando i colori, e quindi girare la chiave. Tutto qui.
Non perdere tempo perché l’offerta è destinata a durare poco. Quindi prima che non sia più disponibile vai su Amazon e aggiungi al tuo carrello questo avviatore d’emergenza a soli 70,99 euro, invece che 139,99 euro, applicando il coupon in pagina. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.